Cerca nel blog

sabato 1 novembre 2014

Il volo del destino di Miriam Russo

Trama: Come ci si sento nel svegliarsi una mattina e non ricordare niente, neppure il proprio nome? Questo è quello che accade ad Ambra. Non sa di essere morta, sa solo che è persa in un oblio sconfinato. Lotterà giorno e notte alla ricerca di risposte, ma senza successo fin a quando sulla soglia della porta di un hotel che da settimane la tiene prigioniera, compare un ragazzo. Sente di conoscerlo, ma non ricorda neanche il motivo di quella sensazione. Per scoprirlo dovrà parlargli, ma risulta fin da subito un'impresa ardua. Dovrà rompere i muri che quel meraviglioso ragazzo ha innalzato e i suoi che la stanno soffocando, per andare in fondo alla sua straziante vita e cercare delle risposte. Ma dovrà anche sfidare il conto alla rovescia di quel tempo che sembra infinito per salvare il suo unico amore. Per salvare se stessa.



Biografia: Miriam Russo vive in Abruzzo con la sua famiglia e a soli diciassette anni è riuscita a realizzare il suo più grande sogno di pubblicare la sua prima opera letteraria. Adora scrivere e utilizza proprio la scrittura, il più delle volte, per fuggire dal mondo e nascondersi in mondi, straordinariamente, romantici come le sue storie.


Acquistabile in versione digitale su Amazon al prezzo di 3,99 mentre per quanto riguarda il cartaceo, bisogna visitare la pagina "Il volo del destino" e contattarmi via messaggio!

Nessun commento:

Posta un commento